Davide abbatte il muro dei 22” nei 200m

...

Davide Rezzadori con il suo coach Andrea Rinaldi

La pista di Vicenza porta bene agli atleti della nostra società, infatti oggi Davide Rezzadori (Fondazione Bentegodi) ha abbattuto il muro dei 22” nei 200m fermando il tempo a 21”.74 centesimi. Altra prestazione importante che lo proietta al primo posto delle graduatorie stagionali della distanza nella categoria Allievi.(ricordiamo che Davide è classe 2004 e ha 17 anni non ancora compiuti) Oltre a Davide hanno corso sempre i 200m Vittoria Magro (Fondazione Bentegodi) in 26”.19 e Letizia Rinaldi (Atletica Sbv) in 32”.50 ; tutte atlete cresciute nel nostro vivaio e appartenenti alla categoria Junior.
“Questi risultati sono la testimonianza che l’atletica a San Bonifacio è presente e produce risultati di rilievo degni di una maggiore considerazione da parte di tutti”, afferma Andrea Rinaldi tecnico di Davide, Vittoria e Letizia, “la società vanta circa 180 tesserati non solo dal paese ma anche dai paesi limitrofi, partiamo dalla categoria esordienti fino ad arrivare a quella assoluta che vanta anche un gruppetto di atleti di interesse Nazionale, ora attendiamo solo la risposta delle istituzioni locali, sappiamo che si stanno impegnando visti i numeri e i risultati che si sono ottenuti negli anni, perchè il rifacimento dell'impianto diventi operativo".
Ricordiamo inoltre che ieri nel meeting internazionale “Città di Savona” Rebecca Mihalescul, atleta proveniente dal nostro settore giovanile ha ottenuto il secondo posto nel salto in alto con 1.81m. L'atleta è allenata da Arturo Clementel nell'impianto di Lugagnano.

...

Vittoria Magro e Andrea Rinaldi

...

Letizia Rinaldi e Andrea Rinaldi


...

Davide Rezzadori al termine dei 200m